top of page
Cerca

"Ragnarok" vince Narratopoli!

  • Immagine del redattore: Simone Giusti
    Simone Giusti
  • 29 giu 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

silder-narratopoli-1_edited.png

Ragnarok vince il contest nazionale “Narratopoli” bandito da Centoautori. Il racconto lungo, seguito naturale di Guerre Corporative, si aggiudica il primo posto nel torneo riservato a storie di fantascienza e horror. Entro poco sarà disponibile in e-book.


Lo stile è lo stesso del romanzo, tanto rapido da lasciare senza fiato. Addirittura qui la narrazione è ancora più intensa e ritmata con cambi di scena cinematografici e una trama ricchissima di colpi di scena.


Siamo a Berlino, la notte è fredda, le strade deserte. Abbie Cassio è cresciuta. Non è più una giovane freelance tutto pepe, stavolta lavora per un’agenzia spionistica americana come hacker, e quella è la sua prima missione. L’operazione sembra banale: rintracciare un neonazista e interrogarlo. Il suo compito è quello di semplice supporto alla squadra. Ma dietro quell’operazione si nasconde qualcosa di molto più grosso, enorme. E inoltre a Berlino non è sola. C’è anche Sean Sebastian Montreux, e anche Ex. Tre storie che hanno un unico finale. Un finale che Abbie non avrebbe mai immaginato.


Mentre il prequel Abbie. Mettilo alla prova continua la sua corsa di scarichi gratuiti in rete, mentre gli altri due prequel Ex. Desert Express e Sean. Casinò Vaticano sono ancora in elaborazione, Ragnarok vi precipiterà di nuovo a spasso con gli eroi di Guerre Corporative… In attesa del seguito.

Comments


bottom of page