Successo!
- Simone Giusti
- 3 nov 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Quando si dice che le immagini parlano da sole.
A dieci mesi esatti dalla vittoria Shortbuster col primo capitolo della saga "Evoc", la scalcinata banda di nerd è tornata sul grande schermo per l'anteprima del secodo episodio "Evoc - La Dimora".
La serata di Halloween, si sa, è una serata difficile. Sono tante le proposte, chi ha figli è costretto ad accompagnarli casa per casa per il consueto "dolcetto o scherzetto", e poi c'è chi vuol mascherarsi, e chi di Halloween non frega niente e preferisce rimanere al calduccio a casa. Eppure venerdì 31 ottobre in tanti sono venuti a vedere Evoc1 ed Evoc2, così in tanti che la grande sala messa a disposizione dagli amici del Mixart non è bastata. So di persone che hanno assistito alla proiezione arrampicate sulle scale dei bagni, al di là del corridoio su cui dava la sala. Incredibile!
La serata è stata arricchita dall'esibizione acustica del gruppo Cabin Fever e da un piccolo intrattenimento messo su dagli attori di Evoc. A fine serata, per la gioia di tutti i fan, è stato proiettato un mini-trailer del terzo capitolo ancora in lavorazione.
Evoc2 tornerà molto presto, a Montecarlo di Lucca domenica 16 novembre, e poi a Pisa e a Calcinaia. E nel 2015 arriverà anche Evoc3!
Rimanete collegati. Il fenomeno Evoc è solo agli inizi.
Comments